2021: Panorama International Art & Sculpture Festival 2021

2021: Panorama International Art & Sculpture Festival 2021
  • Categoria dell'articolo:Eventi

L’impegno del Panorama International Art & Sculpture Festival 2021: prevenire la crudeltà sugli animali

Atene (Grecia) – Artisti e scultori di tutto il mondo si sono uniti per porre fine alla crudeltà verso gli animali nel Festival Panorama International Arts.

Il festival annuale condotto dalla Writers Capital Foundation è ospitato ad Atene, in Grecia. A causa della pandemia, il festival si svolge virtualmente quest’anno.

Ben 350 partecipanti da tutto il mondo si sono registrati all’evento sul tema “Una vita: Stop alla crudeltà verso gli animali”. 

Il festival Panorama International Arts and Sculpture è dedicato a richiamare l’attenzione del mondo sui problemi che riguardano l’umanità. Il tema di quest’anno è la sensibilizzazione contro gli abusi sugli animali ”, ha affermato la Segretaria Generale della fondazione Irene Doura-Kavadia. “Crediamo fermamente che scrittori, artisti e anche altri che sono coinvolti nelle espressioni creative possano creare un impatto importante nella società”, ha aggiunto. 

Il festival e anche un luogo in cui gli artisti comunicano tra loro per espandere ulteriormente le loro conoscenze e competenze nelle arti. 

Un’organizzazione Internazionale senza scopo di lucro, apolitica e non religiosa per scrittori e creatori di tutto il mondo, lo scopo principale della Writers Capital Foundation è quello di portare scrittori e altri che sono nel campo delle espressioni creative sotto un unico ombrello per condividere l’un l’altro il loro esperienze, competenze e per ispirare ulteriormente il loro calibro. 

Oltre al festival delle arti, l’organizzazione sta anche conducendo il Panorama International Literature Festival e molti altri programmi per ispirare l’umanità. L’organizzazione è registrata presso il Consiglio Sociale delle Nazioni Unite a sostegno degli scopi e degli obiettivi delle Nazioni Unite, dell’UNICEF e dell’UNESCO.

Preet Nambier: Presidente Writhers Capital Foundation

Irene Doura Favadia : Segretaria Generale

Silla Campanini: oordinatrice Globale del Progetto